Anya Chalotra racconta la sfida più grande dell’essere Yennefer in The Witcher

Anya Chalotra Yennefer The Witcher – news di Valentina “AkemiMas” Malara

La serie The Witcher prodotta da Netflix sta riscuotendo molto consenso sul web e oltre, evidenziando le capacità di calarsi nel ruolo di Henry Cavill (Geralt) e compagni… ma non è così semplice vestire i panni di un personaggio del mondo di The Witcher e Anya Chalotra (Yennefer) ha raccontato a ComicBook.com quale sia stata la sua sfida più grande.

ATTENZIONE: da qui in avanti, vi sono alcuni spoiler sulla prima stagione di The Witcher, leggete solo se consapevoli del rischio che correte!

Anya Chalotra racconta la sfida più grande dell'essere Yennefer in The Witcher News SerieTV

 

L’aspetto più complicato è stato che attualmente ho vent’anni e recito una parte che copre età comprese tra i 14 anni e i 70, il maggior lasso temporale da me interpretato come attrice” ha detto la Chalotra; “ma amo questo aspetto, è eccitante, devo solo riconsiderare il mio approccio. Voglio dire, ho recitato molto più a teatro che in sceneggiati TV e tutto quel materiale, le scene consecutive ecc. sono cose nuove per me, con le quali non avevo mai fatto i conti prima“.

Insomma se pensavate che avesse parlato di tutte le scene girate con un Chupa-Chups in bocca, tra i denti e la guancia vi sbagliavate di grosso!

La prima stagione di The Witcher è disponibile su Netflix e conta 8 episodi. La seconda stagione è già stata confermata e non vediamo l’ora di spararcela in endovena!

Fonte: comicbook.com

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!