Anya Chalotra racconta la sfida più grande dell’essere Yennefer in The Witcher

Anya Chalotra Yennefer The Witcher – news di Valentina “AkemiMas” Malara

La serie The Witcher prodotta da Netflix sta riscuotendo molto consenso sul web e oltre, evidenziando le capacità di calarsi nel ruolo di Henry Cavill (Geralt) e compagni… ma non è così semplice vestire i panni di un personaggio del mondo di The Witcher e Anya Chalotra (Yennefer) ha raccontato a ComicBook.com quale sia stata la sua sfida più grande.

ATTENZIONE: da qui in avanti, vi sono alcuni spoiler sulla prima stagione di The Witcher, leggete solo se consapevoli del rischio che correte!

 

L’aspetto più complicato è stato che attualmente ho vent’anni e recito una parte che copre età comprese tra i 14 anni e i 70, il maggior lasso temporale da me interpretato come attrice” ha detto la Chalotra; “ma amo questo aspetto, è eccitante, devo solo riconsiderare il mio approccio. Voglio dire, ho recitato molto più a teatro che in sceneggiati TV e tutto quel materiale, le scene consecutive ecc. sono cose nuove per me, con le quali non avevo mai fatto i conti prima“.

Insomma se pensavate che avesse parlato di tutte le scene girate con un Chupa-Chups in bocca, tra i denti e la guancia vi sbagliavate di grosso!

La prima stagione di The Witcher è disponibile su Netflix e conta 8 episodi. La seconda stagione è già stata confermata e non vediamo l’ora di spararcela in endovena!

Fonte: comicbook.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!