Red Dead Online – Questa settimana eventi Free Roam delle Professioni della Frontiera

Red Dead Online Professioni della Frontiera – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

Che tu sia un debuttante delle Professioni della frontiera o stia cercando di raggiungere il livello Provetto, hai a disposizione 2.000 PE extra per ogni Ruolo.

 

Restituire una ricompensa leggendaria ti ricompenserà con 2.000 Bounty Hunter XP, mentre eseguendo con successo una missione di vendita di commercianti ogni volta che questa settimana genererai 2000 XP di commerciante. I collezionisti che assemblano la collezione settimanale d’oro Panners Dream (Ojeda Rose Gold Bangle Bracelet, 1797 Gold Eagle and Gold Pocket Watch) e la vendono a Madam Nazar riceveranno 2000 Collector XP. Nel frattempo, completando qualsiasi Missione Storia Moonshiners otterrai 2000 Moonshiner XP. 

Ogni 2000 bonus XP di ruolo verranno assegnati in due rate di 1.000 XP tramite la sezione Offerte e premi all’interno del menu di pausa di Red Dead Online.

I vantaggi online di Red Dead di questa settimana includono uno sconto del 30% sul prezzo di qualsiasi fucile disponibile tramite gli armaioli locali o il catalogo Wheeler, Rawson e Co. per tutti i giocatori, mentre i membri di PlayStation Plus ricevono una colorazione gratuita della giacca Leavitt.

E per coloro che si preparano a imbarcarsi in uno dei tre originali Frontier Pursuits, il costo del Butcher Table , della Bounty Hunter License e della Collector’s Bag sono stati scontati da 5 lingotti d’oro (la Collector’s Bag è ancora disponibile gratuitamente per i giocatori che collegano i loro social Account del club con Twitch Prime – insieme all’aggiornamento del Lucido di rame al chiaro di luna ancora e un ulteriore sconto del 10% sui fucili questa settimana, visita Twitch Prime per iscriverti).

Controlla il  supporto Rockstar  per dettagli e limitazioni.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”