La showrunner di The Witcher discute la possibilità di vedere Mark Hamill nei panni di Vesemir

0

Mark Hamill Vesemir – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Nelle settimane seguenti al rilascio di The Witcher su Netflix, i fan hanno continuato a fantasticare su ciò che li aspetta nelle prossime stagioni, e ciò che in molti sperano di vedere sembrerebbe essere Mark Hamill nei panni di Vesemir, il mentore saggio e capace di Geralt. E’ diventata una così popolare opinione sul web che anche la showrunner della serie TV, Lauren Hissrich, ha pensato a tale possibilità.

 

Senza entrare nello specifico, Vesemir fa solo una breve apparizione nella prima stagione di The Witcher, e si tratta di una versione giovane interpretata da Theo James.

Questo lascia una porta aperta per la sua versione più anziana che i fan conoscono ed amano, che dovrebbe debuttare col botto in futuro!

Sin dal 2018 Mark Hamill ha espresso interesse nell’interpretare Vesemir in più di un’occasione. Ciò ha lasciato i fan in estasi al solo pensiero che l’uomo che ha interpretato Luke Skywalker e molte amate versioni del Joker potrebbe lasciare il suo marchio anche nel franchise di The Witcher.

Proprio a tale riguardo, IGN ha fatto delle domande alla Hissrich.

Dichiarando di essere “una grande fan di Star Wars,” ha inoltre detto che Hamill è sempre stato “di mio interesse da inserire nel cast,” sin da quando ha dichiarato il suo interesse in The Witcher. “E’ stato uno di quei momenti iniziali in cui ho pensato ‘oh mio Dio, ma è davvero possibile? Mark Hamill sa di tutto ciò e vorrebbe parteciparvi?

La Hissrich, comunque, ha anche reso noto che per ora non ci sono contatti con Hamill o col suo agente.

Ha anche dichiarato che per ora “non stiamo ancora facendo un casting per quel ruolo.” Ha inoltre aggiunto, “detto ciò, adoro quanto sta succedendo su internet. E adoro le reazioni dei fan. Abbiamo visto bene l’immensa e calorosa fanbase di The Witcher, ed il pensiero di unirla con la fanbase di Star Wars… Mi esplode un po’ il cervello.”

Fonte: GameRant

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.