Final Fantasy VII Remake rimandato al 10 Aprile 2020

Final Fantasy VII Remake rimandato – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Con un messaggio sul proprio sito ufficiale, Square Enix ha annunciato un ritardo nell’uscita del loro prossimo grande progetto, ovvero la prima parte del remake di quell’opera incredibile che fu Final Fantasy VII.

 

Ecco quanto recita la lettera:

“Sappiamo che moltissimi di voi stanno aspettando l’uscita di FINAL FANTASY VII REMAKE ed hanno pazientemente atteso di provare ciò a cui stiamo lavorando. Per essere sicuri di creare un gioco in linea con la nostra visione, e della qualità che i nostri fan che ci hanno aspettati meritano, abbiamo deciso di spostare la data al  10 Aprile 2020.

Abbiamo intrapreso questa difficile decisione per avere a disposizione alcune settimane extra che dedicheremo alla pulizia del gioco per potervi offrire la miglior esperienza possibile. Io, a voce dell’intero team, desidero scusarmi con tutti voi, sapendo che ciò significa che dovrete aspettare lievemente di più.

Grazie per il vostro continuo supporto.

Yoshinori Kitase, producer di FINAL FANTASY VII REMAKE.”

Fonte: Square Enix Official Website

 

Pietro La Selva
Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.