Warner Bros Montreal rilascia nuove immagini per il prossimo gioco su Batman.

0

Ultimo gioco BatMan – news di Andrea “Kobla” Panicali

Molti giocatori si aspettavano che Warner Bros rivelasse il suo nuovo gioco Batman ai VGA 2019. Tuttavia, e come è stato suggerito da alcuni addetti ai lavori, questo non è successo, ma…

 

Warner Bros ha rilasciato una nuovissima immagine per il suo prossimo gioco. La cosa interessante è che il logo/banner era in tre diverse immagini che sono state rilasciate tramite i suoi account Facebook, Twitter e Instagram.

Queste immagini prese da sole non mostrano molto, quindi non aspettatevi nulla di strabiliante. La descrizione è “Capture the Knight“, qualcosa che dovrebbe ovviamente essere un suggerimento per questo nuovo gioco di Batman.

Combinando queste immagini, si ottiene però il logo/banner completo (qui sotto).

Sono sicuro che questo banner presenta alcuni suggerimenti. Pertanto, mi aspetto che la comunità di Batman lo studierà fino a quando Warner Bros non annuncerà ufficialmente il gioco. Anche se ad essere onesti, sembra più un logo di Justice League che un logo di Batman. D’altra parte, il logo presenta anche i piedi di un gufo.

Da quanto abbiamo sentito finora, Warner Bros Montreal probabilmente sta lavorando a un gioco sulla Court of Owls (un gruppo di criminalità organizzata fittizio, nonché società segreta, comparsa in Batman e in altre testate DC Comics).

Nel dicembre 2018, l’assistente alla produzione di WB Montreal ha condiviso l’immagine di una maglietta con un logo quasi identico al simbolo della Corte dei Gufi.

Nel settembre 2019, anche Scott Snyder, creatore di Court of Owls, ha accennato a questo gioco.

Secondo le indiscrezioni, questo nuovo gioco di Batman sarà annunciato ufficialmente nel primo trimestre del 2020. Ancora una volta, questa è una semplice voce e niente di più.

Fonte: dsogaming

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH