La showrunner di The Witcher: “La seconda stagione sarà più lineare”

Thw Witcher Seconda Stagione – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

La stagione 2 di The Witcher avrà una trama molto più lineare e sarà rilasciata nel 2021.

La showrunner della serie di The Witcher ha fatto luce su cosa aspettarsi dalla seconda stagione. Secondo le sue parole, i fan dovranno aspettarsi un evolversi degli eventi molto più lineare.

Una delle maggiori critiche alla prima stagione di The Witcher sono state quelle riguardanti gli eccessivi salti temporali e la difficoltà nel seguire la storia. Fortunatamente, questo non sarà un problema nella seconda stagione, dato che la showrunner, Lauren S. Hissrich, ha risposto ad una sessione di domande su Reddit affermando che la stagione 2 sarà “molto più lineare, ora che le tre storie dei protagonisti hanno cominciato ad intersecarsi.”

La Hissrich ha inoltre aggiunto che “ci sarà una serie di nuovi e divertenti personaggi nella seconda stagione”, ed alcuni di essi saranno nuovi witchers. “Abbiamo deciso di aggiungere della lore sugli witcher… aggiungendone dei nuovi”. La Hissrich ha inoltre aggiunto che dovremo aspettarci la seconda stagione non prima del 2021.

Fonte: Tweaktown

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.