Assassin’s Creed: Ragnarok – news di Andrea “Kobla” Panicali
Alcuni dei principali negozi in Europa hanno fatto trapelare due versioni speciali per il prossimo Assasin’s Creed: Ragnarok.
Assasin’s Creed: Ragnarok Vallhalla Edition e Mjolnir Edition sono state trapelate involontariamente da Amazon Germany e GameStop Italy.
Le voci suggeriscono che Assasin’s Creed: Ragnarok potrebbe essere annunciato come titolo di lancio sia per la PlayStation 5 che per la Xbox Series X. Stranamente entrambi gli articoli sono stati rapidamente rimossi, quindi potrebbero essere informazioni false. Ubisoft non ha rilasciato un annuncio ufficiale sul gioco.
Secondo indiscrezioni, Assassin’s Creed: Ragnarok segue la creazione della Great Heathen Army e l’uomo dietro questi. Si prevede che quest’uomo sia uno degli stretti alleati di Ragnar Lodbrok. A differenza di Assassin’s Creed: Odyssey, questa volta il protagonista sarà un assassino e i giocatori avranno di nuovo la possibilità di nascondere la lama.
Assassin’s Creed: Ragnarok coprirà la Gran Bretagna, la Norvegia, la Finlandia, la Svezia e la Danimarca che sono regionalizzate in diversi distretti, ognuno con il proprio sistema economico e personalizzazione per gli abitanti. Quindi sembra che la precedente perdita sull’impostazione del gioco nell’era dei Vichinghi sia vera, poiché la mappa copre tutti i paesi che sono legati alla storia dei Vichinghi.
Fonte: gaminginstincts
Vota o Commenta