Questo gennaio tenetevi pronti a onorare il lascito di Silente in Harry Potter: Wizards Unite!

0

Silente Harry Potter: Wizards Unite – Comunicato Stampa – Valerio Vega

Tuffatevi nel nuovo anno con Harry Potter: Wizards Unite ricordando l’eredità di uno dei più grandi maghi di tutti i tempi, Albus Silente. Nel mese di gennaio, i giocatori dovranno incanalare la saggezza, la perseveranza e l’amore che Silente impersonava per combattere la Calamità, che evocherà alcuni iconici ricordi della battaglia contro Voldemort e il suo esercito.

                                      

I nuovi eventi in-game del mese includono:
 
Evento Smarriti al Gelo: Dal 7 al 14 gennaio

  • Preparati al freddo e libera gli smarriti intrappolati dai soqquadri di ghiaccio.

 
Community Day di gennaio: 18 gennaio

  • Scopri i segreti della pagina di registro della Stanza delle Necessità restituendo Meraviglie del Wizarding World, inclusi l’Avversaspecchio e il Salice Schiaffeggiante.

 
Gli Attimi più Tenebrosi – Evento Brillante Parte 1: Dal 21 al 28 gennaio

  • Ricorda il nostro Preside di Hogwarts restituendo Tracce Brillanti come Silente e Fawkes.

 
Gli Attimi più Tenebrosi – Evento Brillante Parte 2: In arrivo a febbraio

  • Onora la memoria di Silente restituendo Tracce Brillanti relative a momenti chiave della sua battaglia contro Voldemort, incluso il Pensatoio.

 
Per maggiori dettagli, dai un’occhiata al nuovo post sul blog di WB Games e Niantic qui.
 
Per tenerti aggiornato sull’imminente evento Harry Potter: Wizards Unite, visita www.wizardsunite.com e segui il gioco su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.
 
Harry Potter: Wizards Unite è co-pubblicato e co-prodotto da WB Games San Francisco e Niantic, Inc. sotto l’etichetta Portkey Games.

 

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”