Disaster Report 4: Summer Memories – Dal 7 aprile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC!

Disaster Report 4: Summer Memories – Comunicato Stampa – Valerio Vega

NIS America é felice di annunciare che Disaster Report 4: Summer Memories sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC il 7 aprile in Nord America, Europa e Oceania! Nell’ombra di un enorme terremoto, il  mondo che conosci non sarà più come prima. Dovrai sfidare una città a pezzi in cui le tue scelte  determineranno la sopravvivenza dei cittadini.

                                             

A proposito del gioco:

Una calmo giorno d’estate si trasforma in una catastrofe quando un violento terremoto colpisce la tua  città, gettando nel caos edifici e persone. Per sopravvivere, dovrai navigare in luoghi familiari in  circostanze non familiari. I sopravvissuti che incontrerai e le decisioni cruciali che prenderai  influenzeranno il corso della tua esperienza e alla fine determineranno come finirà il tuo viaggio.

Caratteristiche chiave:

Fermati! Pensa! Agisci! – Valuta ogni situazione pericolosa e prendi decisioni che influiranno sulla tua  sicurezza e su quella degli altri.
Intenza azione – Interagisci con scenari realistici all’interno di una città giapponese devastata da un  terremoto, compresi scenari progettati in collaborazione con il Kobe City Fire Bureau.
Il pericolo è dietro ogni angolo – Immergiti in una moltitudine di crisi, dagli edifici in rovina fino ai diversi  incendi, in una città piena di rischi e pericoli.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”