Resident Evil 3 Remake – Svelate le dimensioni su disco

Resident Evil 3 Remake dimensioni – news di Giovanna “Ninny” Maresca

Rivelate le dimensioni su disco di Resident Evil 3, in rilascio per il 3 aprile 2020. Il gioco occuperà circa 43,01 GB sul MarketPlace di Xbox!

 

Le dimensioni del gioco sono piuttosto elevate perché contiene due titoli separati. Il primo è il remake effettivo di Resident Evil 3 con 21,93 GB, il secondo invece è Resident Evil Resistance a 20,47 GB.

Sembra che i download dei 2 titoli siano separati nonostante però verranno venduti in un unico pacchetto. Il gioco è anche migliorato per Xbox One X fornendo una risoluzione 4k con supporto HDR.

Resident Evil 3 è l’ultimo remake di Capcom all’interno di questo franchise. Questo è stato sviluppato con il motore RE proprietario. Nei panni di Jill Valentine tenteremo di fuggire da Raccoon City. Saremo uno degli ultimi ad aver assistito alle atrocità compiute da Umbrella. Per fermarci, hanno inviato l’implacabile Nemesis.

Alcuni elementi sono stati cambiati rispetto all’originale in quanto questo è considerato una re-immaginazione del capitolo già uscito in passato.

La seconda parte di questo download, come detto, è il gioco multiplayer Resident Evil Resistance

Avremo il classico multiplayer asincrono con un mostro singolo contro quattro sopravvissuti. Un gioco molto simile come meccaniche al noto Day by Daylight che nel corso degli anni ha prodotto molti cloni.

Fonte: trueachievements.com

 

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH