Giochi gratuiti PlayStation Plus di gennaio: Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator

0

PlayStation Plus Gennaio – news di Alessia Lara Padawan

Sony ha finalmente svelato i titoli gratis del Plus di questo mese, dunque dal 7 gennaio 2020, i titoli disponibili saranno: Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator.

 

Uncharted: The Nathan Drake Collection comprende la raccolta completa di una delle serie piu amate di Naughty Dog usciti su PS3 e riadattati per renderli al meglio anche su PS4. La collection contiene dunque:

  • Uncharted: Drake’s Fortune
  • Uncharted 2: Il Covo dei Ladri
  • Uncharted 3: L’inganno di Drake

Goat Simulator, diventato un vero e proprio fenomeno di massa partito in sordina per PC è diventato con il tempo un titolo virale, il simulatore di capra dei ragazzi di Coffee Stain Studios, approdato anche su console che ci vede nei panni di una capra alle prese con la distruzione di tutto ciò che ci circonda.

Entrambi i titoli verranno resi disponibili a partire dal 7 gennaio. Vi ricordiamo inoltre che i titoli di dicembre 2019 del Plus, ossia Tintfall 2 e Monster Energy Supercross, verranno rimossi dai titoli gratuiti quindi se ancora non li avete riscattati affrettatevi.

Fonte: PlayStationBlog

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH