Final Fantasy 7 Remake Demo – news di Valerio Vega
Emersi due filmati di gameplay di oltre mezz’ora dedicati alla DEMO di Final Fantasy VII Remake! Il gioco sembra davvero impressionante.
Si può chiaramente esaminare tutta l’apertura del gioco, trapelata dalla demo che non è ancora disponibile ufficialmente sullo store PlayStation.
Nonostante si tratti di un remake questi video forniscono numerosi spoiler alla trama e quindi se non volete rovinarvi l’esperienza di gioco e soprattutto se non avete giocato FFVII, beh allora forse sarebbe meglio bypassarli.
Siamo alla missione iniziale, ovvero al livello del bombardamento e visivamente siamo di fronte ad un qualcosa che ci è piaciuto non poco! Il bello è che la demo dura davvero parecchio e che termina con un collegamento diretto al PS Store, cose che fa pensare sia una build pubblica con cui poi tutti potranno cimentarsi!
In uscita su PS4 il 3 marzo 2020, questo remake verrà fuori con una prima parte che sarà esclusivo focus su Midgar ed il resto ci sarà poi dato via via, non si sa bene ancora sotto che forma.
Se anche voi non state nella pelle, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questi due video!
Fonte: mp1st.com
Vota o Commenta