Modena Play 2020 – Fino al 6 gennaio abbonamento ridotto e t-shirt omaggio!

Modena Play 2020 – Comunicato Stampa – Valerio Vega

Per gli amanti del gioco un kit esclusivo ideato dagli organizzatori di Play Festival del Gioco 2020… T-shirt limited edition e abbonamento a prezzo ridotto sino al 6 gennaio!

                                           

Questa del 2020 si annuncia come l’edizione dei record, a partire dallo spazio dedicato agli appassionati di gioco che, in occasione della dodicesima edizione di Play – Festival del Gioco, avranno a disposizione un’area di 25mila metri quadrati, grande, per avere un’idea, come Piazza Plebiscito a Napoli.

Play, la più grande e frequentata manifestazione dedicata a tutte le possibili varianti del gioco – unica eccezione il gioco d’azzardo – in occasione dell’edizione 2020, in programma dal 3 al 5 aprile, cresce ulteriormente e aumenta le occasioni di divertimento adatte a tutti, dai più piccoli agli ultranovantenni, con un’attenzione speciale alle famiglie con bambini.

Per godere di tutto questo ben di dio ludico risparmiando, evitando le file, portandosi a casa anche l’esclusiva maglietta dell’evento, gli organizzatori, esclusivamente sino al 6 gennaio, hanno messo a punto una confezione regalo di Play, che in questi giorni può essere inserita nella più classica delle calze regalate, come da tradizione, in occasione dell’Epifania.

L’opzione più ricca comprende l’abbonamento alla tre giorni modenese e la t-shirt prodotta in tiratura limitata con la stampa del marchio di fabbrica di Play, la rappresentazione, assolutamente originale dei leggendari moongha rivisti dall’illustratore di fama internazionale Lorenzo Ceccotti, in arte LRNZ, cui si aggiunge la scritta “I SURVIVED”. Dettagli, modalità di acquisto e opzioni si possono scoprire collegandosi al sito della manifestazione www.play-modena.it. C’è però tempo solo sino al 6 gennaio per approfittare dell’offerta.

La manifestazione è organizzata da ModenaFiere con la collaborazione delle associazioni ludiche Club TreEmme, La Tana dei Goblin e Gilda del Grifone.

Play – Festival del Gioco nell’ultima edizione ha registrato un’ulteriore crescita di visitatori; in tutto sono stati staccati 44 mila ingressi, il 10 per cento in più rispetto al 2018.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”