The Coma 2: Vicious Sister – Arriva la patch 3.00

The Coma 2: Vicious Sister – Comunicato Stampa – Valerio Vega

Devespresso Games e Headup sono lieti di annunciare l’arrivo della patch 3.00 per The Coma 2: Vicious Sister!

 

Il team Devespresso è stato incoraggiato soprattutto dal feedback straordinariamente positivo della community Steam su The Coma 2: Vicious Sisters. Questo aggiornamento avvicina il traguardo della fine dello stato di Early Access sullo shop Valve.

Il gioco vede l’arrivo di ulteriori contenuti e verrà perfezionato a gennaio prima del suo lancio ufficiale. Questo importante aggiornamento richiederà a Devespresso di ripristinare i dati di salvataggio del gioco il giorno del lancio completo ufficiale del gioco. Quindi tutti i progressi ingame fatti durante l’accesso anticipato saranno persi. Tale data deve ancora essere determinata, ma molto probabilmente accadrà alla fine di gennaio. La buona notizia è che i risultati sbloccati di Steam rimarranno.

Il capitolo finale del gioco sarà ora disponibile (prima di questa patch non lo era). Verranno aggiunti nuovi filmati, immagini bonus, nuove voci e finali multipli. Anche alcune animazioni sono state aggiornate. Soprattutto, una conclusione soddisfacente per la storia di Mina Park.

E non è detto che a breve non ve ne parleremo più nel dettaglio! Restate sintonizzati se amate l’horror…

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”