Il volto di Jill Valentine nella vita reale è di Sasha Zotova

Jill Valentine Sasha Zotova – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Capcom ce la sta mettendo tutta per realizzare dei progetti qualitativamente elevati, non solo dal punto di vista costruttivo, ma anche visivo! Jill Valentine, iconica protagonista di Resident Evil 3 Remake, è stata ispirata ad una modella per renderla il più verosimile possibile, e questa modella ha un nome: Sasha Zotova.

 

In merito all’ingaggio, la modella ha dichiarato: “Sono felice di annunciare di essere diventata il prototipo di Jill Valentine in Resident Evil 3 Remake. Per me è un onore lavorare con Capcom ed essere il volto di un personaggio cult, nonché di entrare nella famiglia di RE. Grazie a tutti i fans di Jill Valentine per la loro gentilezza!”

Che ne pensate, vi piace il volto della nuova Jill?

Fonte: pushsquare.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!