Viking ufficio – Comunicato Stampa – Valerio Vega
Parte del personale di Viking, ha sorpreso i suoi colleghi convertendo l’ufficio in un gigantesco labirinto di 247 metri quadrati ‘Winter Wonderland’ utilizzando 1.152 scatole di cartone.
Un piccolo gruppo di dodici collaboratori ha installato il labirinto, sacrificando dieci ore del proprio tempo durante il fine settimana per costruire la struttura. I colleghi lo hanno scoperto per la prima volta quando sono arrivati a lavoro il lunedì mattina e hanno dovuto trovare la strada verso le loro scrivanie.
Il labirinto Winter Wonderland ha visto una delle sale riunioni di Viking trasformarsi in una gigantesca piscina di 31.000 palline, dove il personale ha portato a termine riunioni. Oltre a questo, ogni set di scrivanie in ufficio è stato trasformato con il proprio tema. Alcune sono state trasformate in capanne di tronchi bavaresi, una foresta incantata e un laboratorio di elfi.
Il centro del labirinto è stato segnato da un gigantesco Polo Nord, fornendo ai dipendenti una direzione mentre si facevano strada. I dipendenti di Viking hanno usato il cartone per creare la maggior parte delle decorazioni all’interno del labirinto.
Dopo che il labirinto è stato accuratamente smontato il cartone è stato portato via per essere riutilizzato come imballaggio, assicurandosi di non sprecare niente.
Questo evento è solo l’ultimo progetto dell’innovativo business, che all’inizio di quest’anno ha installato un drago di carta di 13 metri nel loro ufficio per celebrare l’uscita dell’ultima stagione di Game of Thrones.
Bob Huibers, Marketing Executive presso Viking ha detto a proposito dell’iniziativa:
“Con le notti buie e l’inverno freddo, un gruppo di dipendenti ci ha proposto un piano per aiutare a mantenere il morale nel nostro ufficio. L’idea di un labirinto gigante sembrava troppo bella per essere vera, quindi siamo rimasti assolutamente stupefatti dalla loro creatività quando ci hanno mostrato i piani per il labirinto e non abbiamo esitato a sostenerli nel renderla una realtà per i nostri colleghi.”.
Le reazioni dei dipendenti quando sono entrati a lavorare lunedì sono state uno spettacolo. Il labirinto ha creato un ottimo punto di discussione per il personale per tutto il giorno. Inoltre, è stato un ottimo modo per stimolare la creatività – quale modo migliore che fare una riunione in una piscina di palline!
Segui la notizia con l’hashtag #VikingWonderland
Fonte: Comunicato Stampa
Vota o Commenta