Final Fantasy – Square Enix festeggia il canale con delle fantastiche offerte

Final Fantasy – news di Alessia Lara Padawan

Anche se il tempo fuori non è dei migliori, Square Enix Ltd. ti mette di buon umore con delle fantastiche offerte natalizie su vari titoli per dispositivi mobile, tra cui Final Fantasy Brave Exvius, Mobius Final Fantasy e Dissidia Final Fantasy Opera Omnia.

 

A partire da oggi i giocatori potranno divertirsi con una serie di eventi festivi, delle offerte speciali, varie missioni e altro ancora.
FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS (dal 19 dicembre 2019 al 1° gennaio 2020).

⦁ Le unità festive Levinson e Lucas sono disponibili come Summon, così i giocatori potranno dare un tocco natalizio alla loro squadra.

⦁ L’evento natalizio di quest’anno, intitolato “Save Your Elf”, è ora disponibile. I giocatori potranno sconfiggere il boss dell’evento “Elf Off the Shelf” per guadagnare varie ricompense di gioco.

⦁ Inoltre, a partire dal 26 dicembre, i giocatori potranno ottenere delle ricompense aggiuntive sconfiggendo il boss della sfida natalizia “Elf Off His Rocker”.

⦁ A partire dal 23 dicembre, vari unità natalizie passate, come Tiana, Felix, Christine, Kryla, White Knight Noel, Santa Roselia e Tinkerer Carrie torneranno per un periodo limitato.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile su App Store, Google Play e Amazon Appstore. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

 

Mobius Final Fantasy (dal 21 dicembre al 14 gennaio)
⦁ The Messengers of Hope 2019: i giocatori possono ottenere della magicite sconfiggendo i mostri a tema natalizio in questa missione di durata limitata e raccogliere Christmas Star. Raccogliendo questi oggetti, i giocatori potranno ottenere una ricompensa speciale dell’evento.
⦁ Per festeggiare questo periodo, i fan possono partecipare a un evento della comunità condividendo delle istantanee di gioco sui canali social di MOBIUS FINAL FANTASY. Verranno distribuite delle ricompense di gioco a seconda del numero di immagini condivise.
⦁ Dal 22 dicembre al 31 dicembre, i giocatori potranno recuperare il doppio della stamina dagli Elixir. Inoltre, se i giocatori porteranno con loro “Faerie Queen Echo”, ottenuta all’inizio del “Christmas: The Messengers of Hope 2019”, riceveranno inoltre dei bonus per sbloccare le Extra Skill più velocemente.

 

DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA (dal 19 dicembre al 29 dicembre)
⦁ Per il resto del 2019, i giocatori potranno divertirsi con il nuovissimo Winter Festival e le sue varie attività e ricompense aggiuntive, tra cui:
⦁ Primi Multi Draw gratis: il primo Multi Draw di ciascun giocatore è gratis su tre banner selezionati;
⦁ Missioni in co-op “A Gigantic Winter” contro Santa Gigantuar;
⦁ Scambio di Token natalizi: i Token ottenuti con le missioni in co-op possono essere scambiati per ricevere fantastiche ricompense, tra cui Power Token, Power Stone, Gem, Draw Ticket e altro ancora;
⦁ Missioni giornaliere aggiuntive: i giocatori possono guadagnare varie ricompense ogni settimana completando queste missioni di durata limitata;
⦁ Missioni dei pannelli Winter Chocobo: i giocatori potranno ricevere delle ricompense di lusso grazie a questi pannelli di durata limitata;
⦁ Adesivi natalizi: i giocatori possono acquistare degli adesivi natalizi speciali con i Dissidia Point;

⦁ Saldi invernali sulle Gem: ci saranno vari pacchetti di gemme in sconto durante quest’evento festivo.
Inoltre, un nuovo capitolo della storia è ora disponibile con dei celebri personaggi di FINAL FANTASY XIV Online come Y’shtola, Yda, Alisaie e Papalymo.

Dissidia Final Fantasy Opera Omnia è disponibile sull’App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”