Rilasciata la mega patch “Red Forest” di Chernobylite

Red Forest Chernobylite – news di Andrea “Kobla” Panicali

Proprio come gli sviluppatori hanno promesso quando hanno condiviso la Roadmap con i giocatori, la mega patch della Red Forest è ora disponibile.

 

L’aggiornamento introduce oltre alla nuova area, modalità di gioco gratuita e ottimizzazioni. Di recente, hanno arricchito il gioco con una nuova arma, il fucile d’assalto, un sistema di personalizzazione delle armi, nuovi oggetti di fabbricazione e strumenti. E non è tutto ciò che è accaduto nelle ultime settimane: il gioco è stato anche localizzato in diverse lingue aggiuntive.

La Foresta Rossa è un livello completamente nuovo da esplorare. Visita la famosa foresta radioattiva e completa le missioni in un ambiente pericoloso. I giocatori ora possono gestire il loro bottino usando il sistema di archiviazione e personalizzare le loro armi. Sono state apportate molte modifiche e miglioramenti all’interfaccia utente e ai meccanismi basati sul feedback della comunità, ad esempio il sistema di alimentazione.

Modalità di gioco gratuita: questa modalità consentirà ai giocatori di scegliere qualsiasi posizione in una determinata configurazione meteorologica, selezionare lì le missioni disponibili, attivare o disattivare eventi casuali o persino iniziare il gioco con tutte le armi e le abilità disponibili! Miglioramenti incredibili: il gioco è continuamente ottimizzato e ora offre prestazioni molto migliori, anche su PC con specifiche inferiori. Anche se c’è ancora molto da fare, i giocatori sentiranno già la differenza!

Chernobylite è un’esperienza horror di sopravvivenza di fantascienza del team dietro l’acclamato Get Even.

Il gioco mescola la libera esplorazione del suo mondo inquietante con combattimenti avvincenti, abilità uniche e narrazione non lineare. Il gioco utilizza Unreal Engine 4 ed è basato sulla tecnologia di scansione di Reality 51, che è in sviluppo da The Farm 51 da oltre cinque anni.

Alleati o competi con altri stalker della zona di Chernobyl per sopravvivere. Ricorda che la vita è fragile e sono le tue decisioni che determinano il destino dei tuoi compagni. Puoi spendere tutto il tempo necessario per prepararti, ma tieni presente che la tua storia è ancora in fase di scrittura. Ogni momento che passa, le possibilità di successo diminuiscono: i compagni stanno morendo, le scorte si stanno esaurendo o una pattuglia inaspettata potrebbe scoprirti. E soprattutto, i pericoli soprannaturali sorgono intorno a te in schemi misteriosi. Ogni giorno porta nuove sfide con la gravità sempre crescente della tua situazione attuale. Pianifica attentamente la tua strategia se vuoi sopravvivere.

Realizza equipaggiamento e armi per proteggerti dal personale militare ostile e dalle minacce soprannaturali in agguato nella zona. Utilizza gli strumenti sofisticati a tua disposizione per aiutarti nella tua lotta mentre navighi in ambienti difficili e contaminati. Resta inosservato e raccogli tutte le prove che puoi per mettere insieme eventi del passato. Decidi cosa succede nel mondo intorno a te facendo delle scelte e trovando o evitando la verità. Mantieni la tua decisione e mantieni il tuo ingegno nei tuoi confronti, la centrale nucleare di Chernobyl non è più quella di una volta. Nessuno può prevedere gli orrori che potrebbero essere accaduti alla tua amata.

Collabora o competi con altri stalker nella Zona. Ma qualunque cosa tu faccia, non fidarti mai completamente di loro. Ricorda che ognuno ha un’agenda nascosta. Sempre.

Fonte: thegg

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.
Exit mobile version