Call of Duty: Modern Warfare – Disponibili nuovi contenuti per la Stagione 1

Call of Duty: Modern Warfare Stagione 1 – Comunicato Stampa – Valerio Vega

Infinity Ward e Activision hanno annunciato l’arrivo di nuovi contenuti gratuiti per la Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare. Come tutti i DLC del gioco, i contenuti sono gratuiti per tutti i possessori del gioco.

 

Dopo aver introdotto varie nuove modalità di gioco a tempo limitato, tra cui Infected e Gunfight O.S.P, la prima stagione di Modern Warfare si aggiorna e presenta una nuova modalità di gioco, Cranked, in cui l’Operatore Niktoun ex agente di copertura dell’FSB russo – si unisce alle forze dell’Alleanza. Sono disponibili anche nuove mappe per le modalità Multiplayer e Scontro, oltre a nuove Operazioni Speciali che fanno progredire la narrativa di Modern Warfare.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”