Rilasciato l’aggiornamento 1.08 di Death Stranding

Death Stranding 1.08 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Kojima Productions ha appena rilasciato l’aggiornamento 1.08 di Death Stranding. Stanno ancora supportando il gioco con aggiornamenti post-lancio.

Death Stranding ha ricevuto un importante aggiornamento all’inizio di dicembre. Secondo Kojima Productions, questo aggiornamento ha implementato alcuni importanti cambiamenti nella qualità del gioco, come la possibilità di modificare le dimensioni del testo dell’interfaccia utente e l’implementazione di alcune correzioni varie.

Kojima Productions ha rilasciato un altro aggiornamento di Death Stranding. La dimensione dell’aggiornamento è molto piccola ma nel caso ti stia chiedendo quanto sia grande, è poco meno di un GB se combiniamo tutte le patch.

È principalmente per miglioramenti delle prestazioni, ma considerando come il gioco fosse principalmente solido sui FPS, questo potrebbe essere per qualcos’altro anche se non è chiaro. Indipendentemente da ciò, le prestazioni del gioco non sono state un grosso problema all’inizio, ma è bello vedere che continuano a migliorare il gioco.

Death Stranding è stato sviluppato utilizzando Decime Engine, creato per la prima volta da Guerrilla Games per i suoi videogiochi in franchising Horizon Zero Dawn e Killzone. Ha aiutato Kojima Productions a evitare file di grandi dimensioni. Anche se ci sono contenuti aggiuntivi in ​​questi aggiornamenti, la dimensione del file dovrebbe rimanere relativamente modesta.

Death Stranding è disponibile per PS4. È anche confermato il lancio su PC nell’estate 2020, dove sarà pubblicato da 505 Games.

Fonte: twistedvoxel

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.
Exit mobile version