Resident Evil 3 Remake novità – news di Valentina “AkemiMas” Malara
Capcom ha rivelato nuovi dettagli sul suo prossimo remake, Resident Evil 3, servendosi della rivista Famitsu tramite un’intervista a producers Masao Kawada e Peter J. Fabiano.
Il gioco vuole puntare molto sull’aspetto visivo e il team si è preso la licenza di modificare parzialmente il design dei personaggi chiave: Jill Valentine ha perso l’iconica minigonna, il Nemesis si è visto quasi stravolgere in volto e anche Carlos risulta parecchio differente dell’originale, pur mantenendo il temperamento caldo dell’avventura targata anni ’90.
Se però non doveste apprezzare questi cambiamenti visivi, potrete ripristinare i modelli originali grazie al DLC di gioco contenuto come bonus nel pre-order.
Il titolo presenterà una deriva molto più action rispetto al carattere di RE 2 Remake e Masao Kawada ha annunciato che il gioco è praticamente ultimato e che non verrà rimandato rispetto alla data di lancio prevista, ovvero il 3 Aprile 2020: la percentuale di completamento si attesterebbe quindi intorno al 90%.
Resident Evil 3 Remake uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC ed è già pre-ordinabile.
Fonte: dualshockers.com
Vota o Commenta