Nuovo video di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker – Comunicato Stampa – Valerio Vega

Per celebrare l’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e l’attesissima conclusione della saga, ecco a voi il promo di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker. 

 

Il prossimo gioco di TT Games uscirà nel 2020 e includerà i nove film della saga Skywalker rivisitati con l’umorismo ed il gameplay irriverente ed ironico targato LEGO. 

Il menu iniziale del gioco permetterà di scegliere quale capitolo intraprendere, senza obbligo di scegliere per forza la cronologia classica e quindi senza dover partire obbligatoriamente da La Minaccia Fantasma.

Voci di corridoio confermano questo tiolo come il migliore titolo a tema mai realizzato da TT Games in salsa LEGO.

Il nuovo motore grafico è davvero uno spettacolo, sembra quasi che il gioco sia stato realizzato con il motore Frostbite di EA per la creazione degli ambienti visto il livello di realismo.

Non vediamo l’ora di metterci su le mani… E voi?

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”