Capcom invita i fan di Resident Evil a giocare un titolo non ancora annunciato

Capcom Nuovo titolo – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Se l’hype per il recentemente annunciato Resident Evil 3 Remake non fosse abbastanza, sappiate che Capcom ha ancora in serbo qualcosa per gli amanti del brand: gli sviluppatori hanno infatti cominciato ad inviare delle e-mail agli iscritti al programma Resident Evil’s Ambassador, che sembrerebbero fare riferimento ad un titolo “ancora non annunciato“.

 

Un utente su Reddit, Deimos-Chan, ha trascritto il suo messaggio per condividere con l’utenze nuove informazioni.

In primo luogo, Tsuyoshi Otani ha cominciato congratulandosi con From Software per il riconoscimento a Sekiro: Shadows Die Twice come gioco dell’anno; nonostante la nomina a GOTY, Resident Evil 2 Remake non si è infatti qualificato in nessuna categoria e in merito a ciò Otani ha espresso le sue speranze di vedere “trionfare Resident Evil 3 il prossimo anno”.

Tornando però all’argomento principale della mail, Otani ha continuato invitando gli utenti ad una sessione speciale con un titolo non ancora annunciato, scrivendo più precisamente così: “Limitatamente agli Amabassadors, abbiamo una serie di inviti per un titolo non ancora annunciato“. 

Le ipotesi sono numerose, partendo da Resident Evil 8 e giungendo al recentemente rumoreggiato Dino Crisis Remake, ma qualcosa bolle sicuramente in pentola e Capcom sta ingolosendo gli appassionati!

Fonte: wegotthiscovered.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!