Uno sviluppatore risponde alle critiche di Ninja sulla Gunfight di Modern Warfare

0

Ninja Gunfight Modern Warfare – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Uno sviluppatore di Modern Warfare ha risposto alle critiche del popolare streamer su Mixer, Tyler “Ninja” Blevins, in un Tweet pubblicato il 15 Dicembre: lo streamer aveva infatti citato Activision in merito a dei cambiamenti necessari nella game mode Gunfight.

 

Ninja viene spesso visto streammare il prodotto di Activision con Tim “TimTheTaman” Beta e Jack “CouRage” Dunlop, più precisamente nella modalità Gunfight, comprensiva di una sola vita e 2 VS 2. Tuttavia, Ninja ha ampiamente criticato i cambiamenti effettuati sulla modalità, definendoli “ridicoli” e “non necessari”. Questi sarebbero lo spawn senza armi che porta alla conseguente necessità di recuperarle sulla mappa, a differenza del set previsto nei vecchi titoli.

David Mickner, uno dei designer del multiplayer di Infinity Ward, ha quindi risposto allo streamer dichiarando che la “normale Gunfight” tornerà presto e che questi cambiamenti sono solo momentanei. Lo streamer ha quindi risposto con un “Ti voglio bene” diretto allo sviluppatore, felice del ritorno alle origini.

E voi? Avete gradito il cambiamento o come Ninja non siete entusiasti della nuova modalità?

Fonte: dexerto.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!