Resident Evil 3 Remake – Pubblicati i primi screenshot del gioco

Resident Evil 3 Remake Screenshot – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Capcom ha rilasciato i primi screenshot ufficiali di Resident Evil 3 Remake, il ritorno nelle attuali generazioni di Resident Evil 3 Nemesis. Gli screenshots mostrano i personaggi, gli equipaggiamenti e danno un’idea generale di quello che sarà il comparto tecnico del gioco.

 

La trama del gioco si sviluppa intorno alla fuga di Jill Valentine da Raccoon City mentre viene braccata dall’arma biologica dell’Umbrella, il Nemesis. I giocatori potranno inoltre vivere gli esperimenti dell’Umbrella su dei poveri cittadini innocenti nel gioco online Resident Evil Resistance, conosciuto precedentemente come Project Resistance ed incluso nel pacchetto di vendita.

Qui di seguito vi alleghiamo gli screenshots rilasciati dalla compagnia:

Resident Evil 3 Remake uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 3 Aprile 2020. 

Fonte: dsogaming.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!