Humankind – Crea la tua storia con l’Avatar System Unico

Humankind Avatar System – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

Disponibile un nuovo trailer e l’annuncio di una grande funzionalità: in Humankind, creerai il tuo avatar per agire come leader della tua gente, poi potrai condividerlo con il mondo.

“In occasione dei Game Awards 2019 siamo stati lieti di presentare il secondo trailer di HUMANKIND, il nostro gigantesto strategico storico a turni.” Ha dichiarato l’addetto stampa di Amplitude.

In Humankind, unirai culture diverse man mano che avanzi nel corso delle epoche per creare una civiltà unica, come lo sei tu. Il tuo obiettivo è accumulare quanta più fama – o infamia – possibile. Il viaggio conta più della destinazione e nessuna grande azione passerà inosservata.

Cosa c’è di nuovo nel trailer?

“Da quando abbiamo annunciato Humankind ad agosto alla Gamescom, abbiamo ricevuto domande come -Con che personaggio giocheremo? Un re o una regina della storia?-

La risposta è semplice: potrete giocare con un avatar che creerete, personalizzerete e con cui potrete avere un grande impatto sull’umanità!

Il tuo Avatar (no, non è blu e non è alto un metro e ottanta) si evolverà visivamente nel corso del gioco in base al modo in cui giocherai, ai risultati che guadagnerai e al modo in cui svilupperai le tue culture e le tue civiltà.

Potrai salire di livello con il tuo leader tramite un sistema di meta-progressione per sbloccare look personalizzati che potrai sfoggiare di fronte ad estranei, amici ed in frenetiche partite multiplayer fino a 8 giocatori.

Abbiamo anche offerto un rapido assaggio di battaglie navali e terrestri.

Sarà pubblicato molto di più il prossimo anno. Ma per ora, rimane solo una domanda: quale sarà la tua storia?

Speriamo ti divertirai!”

Amplitude team

Fonte: Comunicato Stampa
Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH