Persona 5 Royal – ATLUS e SEGA ci regalano la versione in italiano!

Persona 5 Royal italiano – Comunicato Stampa – Valerio Vega

ATLUS, lo sviluppatore dell’acclamata serie di Persona, apre le porte ad ancora più giocatori sottotitolando una delle sue serie più amate in più lingue.

 

Per la prima volta in assoluto nella storia della serie un episodio è stato localizzato in altre lingue. Persona 5 Royal sarà infatti disponibile in versione completamente sottotitolata nelle seguenti lingue: Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo, offrendo così una nuova esperienza di gameplay legata a Persona.

“Siamo davvero felici di poter portare sul mercato ulteriori localizzazioni di Persona 5 Royal, estendendo così l’esperienza di gioco a tutti i nostri fan Francesci, Italiani, Tedeschi e Spagnoli di tutto il mondo” – Jon Bailey, Brand Director di ATLUS

Mentre il mondo si prepara ad immergersi nella nuova esperienza RPG di Persona 5 Royal, i Ladri Fantasma sono stati impegnati a pianificare la loro prossima rapina.

Indossa la maschera di Joker e unisciti ai Ladri Fantasma. Esplora Tokyo, scopri nuovi amici e confidenti, sblocca nuovi Persona, personalizza il tuo Covo dei Ladri e scopri un arco narrativo mai visto prima, scene animate, finali alternativi e altro ancora!

Persona 5 Royal “ruberà il tuo cuore” il 31 marzo 2020, in esclusiva su PlayStation4, con le seguenti versioni già disponibili per il pre-order:
• Launch Edition
• Phantom Thieves Edition

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”