Uscito il trailer di Final Fantasy VII Remake dedicato alla colonna sonora. Confermata l’esclusiva temporanea di PS4.

Final Fantasy VII Remake Colonna Sonora – news di Andrea “Kobla” Panicali

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer per annunciare l’uscita di una colonna sonora in vinile dedicata a Final Fantasy VII Remake e all’originale Final Fantasy VII.

 

Il trailer mostra scene incantevoli e un po’ di gameplay da entrambi i giochi, e una sintesi dei due dischi inclusi nel pacchetto. Il primo è dedicato al remake con otto tracce. Il secondo viene fornito con dodici tracce provenienti dal gioco originale.

La colonna sonora verrà lanciata prima di FF VII Remake il 31 gennaio, e costerà €87,77. Puoi guardare il trailer qui sotto.

Final Fantasy VII Remake verrà lanciato su PS4 il 3 marzo 2020. Finora non sono state annunciate altre piattaforme, ma Square Enix ha pubblicato una nuova cover nordamericana in cui si menziona che il gioco sarà in esclusiva per un anno, fino al 3 marzo 2021.

Fonte: twinfinite

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.