Predator: Hunting Ground ha una data d’uscita!

Predator: Hunting Ground uscita – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

E’ stato annunciato allo State of Play di Sony che Predator: Hunting Grounds, lo shooter multiplayer basata sull’omonima serie, verrà rilasciato il 24 Aprile 2020.

 

Un video gameplay ha accompagnato l’annuncio, che ha mostrato piccoli scorci di gameplay. Predator: Hunting Grounds vi darà la possibilità di combattere in gruppo contro un singolo Predator, anch’esso controllabile da un giocatore umano. Nel trailer vediamo in particolare il combattimento del Predator, con una breve parentesi sulle varie classi.

C’è la classe del cacciatore, che sembra la classe più completa ed equilibrata. Poi c’è il berserker, con vita maggiorata per sposarsi bene con chi è abituato a giocare come tank e poi ci sono gli scout, che preferiscono velocità e stamina per attraversare velocemente la giungla.

Vi è inoltre un primo sguardo alle abilità del Predator, dal cannone da spalla all’iconica visione calorica del film, così come varie armi quali lance, dischi ed archi.

Fonte: Twinfinite

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.