Babylon’s Fall – First Look – Cosa si vede nel trailer?

Babylon’s Fall First Look – news di Alessia Lara Padawan

Dopo il debutto su PlayStation State of Play, Square Enix Ltd. ha pubblicato il teaser di Babylon’s Fall, il nuovo titolo sviluppato in collaborazione con gli specialisti di giochi d’azione PlatinumGames Inc. (NieR:Automata). Ecco cosa abbiamo notato…

 

Il trailer condiviso da Square Enix mostra un mondo in decomposizione reso in uno splendido stile pittorico.

Come suggerisce il titolo, sembra che i giocatori saliranno su una struttura simile a una Torre di Babele mentre progrediscono nella storia.

In termini di gameplay, Babylon’s Fall sembra un mix di titoli alla Dark Souls di From Software con il marchio Platinum tipico di giochi d’azione a modo loro “esagerati” .

Il protagonista del gioco è in grado di destreggiarsi tra i nemici in aria e ha una spada dall’aspetto mistico che può duplicarsi e raddoppiarsi come una frusta.

Nei momenti finali del trailer, vediamo anche il protagonista prendere la massiccia spada di uno dei boss di Babylon’s Fall e usarlo contro di lui.

L’ultima volta che Platinum e Square Enix hanno collaborato, abbiamo ottenuto l’ eccellente Nier: Automata . Le due società hanno promesso di condividere ulteriori informazioni tra qualche tempo e per ora non abbiamo ancora una data di uscita.

A voi che emozioni ha trasmesso il teaser?

Fonte: Engadget.com

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”