Il 2020 inizierà con l’attesissimo DLC Kingdom Hearts III Re Mind

Kingdom Hearts III Re Mind – Comunicato Stampa – Valerio Vega

Square Enix Ltd. invita gli eroi del Keyblade a tuffarsi di nuovo nelle avventure di Sora e dei suoi amici con il DLC KINGDOM HEARTS III Re Mind*, che uscirà su PlayStation4 il 23 gennaio 2020 e su Xbox One il 25 febbraio 2020.

 

Il DLC Re Mind propone un nuovo episodio giocabile per i giocatori che hanno finito KINGDOM HEARTS III, in cui Sora tornerà dai suoi amici e scoprirà delle verità inimmaginabili. Il nuovo trailer di Re Mind offre un’anteprima dei personaggi di FINAL FANTASY che appariranno nel DLC, con delle immagini dell’amata Aerith di FINAL FANTASY VII. 

In Re Mind i giocatori potranno affrontare varie battaglie contro dei boss, scoprire un nuovo episodio Limitcut e un episodio segreto, una nuova modalità Foto-saluto, una funzionalità di Presentazione e una nuova modalità “Menu Premium” con vari livelli di difficoltà e sfide.

Inoltre, una patch gratuita** (versione 1.07) uscirà a gennaio per tutti i giocatori di KINGDOM HEARTS III, con un aggiornamento per la storia principale, delle nuove abilità e una nuova forma di Sora, oltre all’aggiunta dei Keyblade “Portafortuna” e “Lontano ricordo”. I giocatori potranno anche utilizzare delle opzioni di condivisione ampliate da gennaio.

KINGDOM HEARTS III è ora disponibile su Xbox One (inclusa Xbox One X) e su PlayStation4. Il DLC Re Mind sarà disponibile su PlayStation4 dal 23 gennaio 2020 e su Xbox One dal 25 febbraio 2020. È anche possibile prenotare il pacchetto KINGDOM HEARTS III Re Mind + Video del concerto, che include tutti i contenuti di KINGDOM HEARTS III Re Mind e anche il video del concerto KINGDOM HEARTS – World of Tres – Orchestra registrato il 30 novembre 2019 a Osaka.

*Per usare questo contenuto è necessario avere la versione commerciale di KINGDOM HEARTS III. Assicurati anche di aggiornarla all’ultima versione. Questo prodotto non contiene il video del concerto, non disponibile come acquisto individuale. Dopo aver acquistato questo prodotto, potrai vedere il video del concerto solo acquistando anche “KINGDOM HEARTS III Re Mind + Video del concerto” a prezzo pieno.

**Per usare questo contenuto è necessario avere la versione commerciale di KINGDOM HEARTS III. Assicurati anche di aggiornarla all’ultima versione.

Fonte: Comunicato Stampa

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”