Campi di battaglia PvP ora disponibili in WoW Classic!

0

Campi di battaglia PvP WoW Classic – Comunicato Stampa – Valerio Vega

I tamburi di guerra rimbombano nuovamente, e i campioni dell’Orda e dell’Alleanza che vogliono affrontare i nemici della fazione avversa ora hanno due campi di battaglia, Warsong Gulch (Forra dei Cantaguerra) e Alterac Valley (Valle d’Alterac), in cui affrontare il nemico in World of Warcraft Classic!

Battle for Azeroth

 

Anche se i giocatori nei reami PvP stanno già progredendo nel sistema di gestione dell’Onore affrontandosi in punti chiave di Azeroth, questi campi di battaglia forniranno a tutti i giocatori opportunità strutturate di ottenere grandi quantità di Onore e scalare i gradi del PvP.

È giunto il momento di mettere alla prova le abilità PvP. I campi di battaglia Warsong Gulch (Forra dei Cantaguerra) e Alterac Valley (Valle d’Alterac) sono ora disponibili in WoW Classic.

WARSONG GULCH

Metti alla prova il tuo spirito di squadra catturando la bandiera in questo campo di battaglia 10v10. La prima squadra a conquistare tre delle bandiere nemiche vince la partita e ottiene Onore per la classifica PvP.

Per unirti al campo di battaglia devi essere almeno di livello 10 e visitare il Maestro di Guerra in una delle capitali o, per i più avventurosi, raggiungere il campo di battaglia nelle Northern Barrens (Savane Settentrionali) per l’Orda o ad Ashenvale (Valtetra) per l’Alleanza.

Affronterai altri giocatori entro i seguenti scaglioni di livello:

10–19
20–29
30–39
40–49
50–59
60

Consulta la guida completa di Wowhead per consigli e strategie che aiuteranno te e la tua squadra a sfruttare la meglio questo classico campo di battaglia.

ALTERAC VALLEY

Raggiungi l’Alterac Valley e preparati a combattere per ogni singolo centimetro. Dovrai coordinarti con la squadra in uno scontro totale 40v40 per vedere chi trionferà.

Per giocare in questo campo di battaglia, devi essere almeno di livello 51 e metterti in coda presso i Maestri di Guerra delle capitali o nelle Alterac Mountains (Montagne d’Alterac).

Tu e la squadra dovrete coordinarvi per completare obiettivi PvA e PvP. Controllerete punti strategici come miniere, torri e cimiteri, che vi aiuteranno ad avanzare verso l’obiettivo principale: il generale avversario, Vanndar Stormpike (Vanndar Piccatonante) per l’Alleanza o Drek’thar per l’Orda. Distruggere le torri nemiche e uccidere le guardie dei generali facilita il compito per la squadra.

Potrai anche riconsegnare risorse raccolte da mostri e giocatori per ottenere bonus aggiuntivi e aiutare la vostra causa.

Ottenere reputazione nel campo di battaglia per la Stormpike Guard (Guardia dei Piccatonante) per l’Alleanza o il Frostwolf Clan (Clan Lupi Bianchi) per l’Orda consente di accedere a nuove ricompense. Potrai anche ottenere reputazione aggiuntiva completando diverse missioni della mappa.

Per una guida completa sul campo di battaglia, visita questa pagina di Wowhead.

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”