Half Life – La Beta di Black Mesa è disponibile al download

0

Half Life Black Mesa Beta – news di Andrea “Kobla” Panicali

E finalmente è giunto il momento per tutti i fan di Half-Life. No no no, Valve non ha ancora annunciato Half-Life 3 (bypassando Alyx), tuttavia, Crowbar Collective, ha rilasciato Black Mesa in versione beta.

 

Ciò significa che i giocatori PC possono ottenere l’intera esperienza di Half-Life in Black Mesa. Black Mesa Complete Beta offre tutti i livelli dei primi giochi Half-Life, inclusi i livelli più vecchi e quelli nuovi per Xen.

Black Mesa si è rivelato un po’ più pesantuccio di quanto ci aspettassimo. Crowbar Collective era a conoscenza di questi problemi di prestazioni e ha lavorato molto da allora.

Secondo il team, l’ultima versione beta di Black Mesa, migliora le prestazioni in tutto il gioco ed ha migliorato numerose aree specifiche per l’aumento di frame rate.

Per dare maggiori dettagli, l’ultima versione beta di Black Mesa cambia anche il punto di mira delle granate, in modo che la mira sia più facilitata. Riportiamo anche tonnellate di piccole modifiche e correzioni al capitolo “La tana di Gonarch”, una serie di correzioni di bug ed altro ancora.

Per accedere alla versione beta di Black Mesa, dovrai seguire questa guida:

  • Seleziona “Black Mesa” nella tua libreria
  • Fare clic con il tasto destro e andare su Proprietà
  • Seleziona la scheda “BETAS” in alto a destra
  • Fai clic sul menu a discesa e seleziona “beta pubblica”

Fonte: dsogaming

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH