Un nuovo trailer per The Witcher, nuova serie Netflix in arrivo il 20 Dicembre

0

The Witcher Netflix Trailer – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Il rilascio della prima stagione di The Witcher, la nuova serie Netflix dedicata allo strigo più amato del mondo nerd, è ormai dietro l’angolo, con gli 8 episodi pronti a raggiungere la piattaforma in data 20 Dicembre 2019. Ovviamente, per promuoverne l’imminente uscita, il servizio di streaming ha rilasciato un trailer molto corposo, dove lo showrunner Lauren S.Hissrich e l’executive producer Tomek Baginsky hanno parlato dello show.

 

Il trailer contiene 8.5 minuti di informazioni sulla serie, di cui vi trascriviamo un breve estratto: “Ci sono un paio di momenti nel trailer che sono davvero importanti” dichiara Hissrich. “Per noi è un tema centrale della serie quello dell’inizio di una nuova vita. O della rinascita”.

Cosa ne pensate del trailer? Vi piace come Netflix intende adattare la storia di Geralt?

Fonte: comicbook.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!