Secondo un giornalista russo, Horizon Zero Dawn arriverà su PC a Febbraio 2020

0

Horizon Zero Dawn PC – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Secondo un giornalista russo, Anton Logvinov, Horizon Zero Dawn sarebbe in procinto di arrivare su PC, più precisamente nel mese di Febbraio 2020. Il sequel attualmente in sviluppo avrebbe con questo porting un traino che aumenterebbe quindi l’hype dei giocatori in attesa del nuovo capitolo del brand.

 

Logvinov ha affermato di aver parlato con alcuni sviluppatori a lavoro su giochi previsti per PlayStation 5 e che questi ultimi abbiano rivelato di star lavorando alle versione PC dei propri giochi, sotto previsione dei superiori; seguendo questa dichiarazione, quindi, ci dovremmo aspettare parecchi giochi PS5 in arrivo anche su PC.

L’annuncio della versione per personal computer di Horizon Zero Dawn potrebbe quindi arrivare durante i The Game Awards; altre esclusive sono già state confermate per il mondo PC, tra cui il chiacchierato Death Stranding, che tra l’altro usa lo stesso engine di Horizon.

Per quanto plausibile possa essere questa teoria, tuttavia, sembra abbastanza incoerente da parte di Sony questo processo di trasferimento dei propri titoli: a differenza di Microsoft, fin da subito improntata al cross-platform tra PC e Xbox One, Sony ha proposto il suo marchio di unicità ed esclusività fin da inizio generazione, e rinunciarci per la prossima… Sembra folle.

Voi che ne pensate?

Fonte: dsogaming.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!