I The Game Awards ospiteranno 10 nuovi progetti/giochi: RE 3 Remake non è tra questi

The Game Awards Ospiti – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Geoff Keighley, presentatore dei The Game Awards, ha rilasciato alcune dichiarazioni servendosi di un AMA su Reddit proprio in merito ai contenuti della celebrazione videoludica dell’anno: se infatti il fulcro dello show è proprio quello di coronare i titoli migliori dell’anno trascorso, un altro elemento chiave sono gli annunci che potrebbero essere fatti durante l’evento. Proprio su questi si è espresso Keighley!

 

“Abbiamo una serie di nuovi giochi da annunciare durante lo show – penso che ci siano circa 10 giochi/progetti inediti, sui quali non ci sono news o voci. Come sempre internet è molto fantasioso sullo show e sui suoi contenuti… sicuramente è divertente leggere certe cose :)”

Inoltre, Keighley ha praticamente smentito le news che vedevano Resident Evil 3 Remake come annuncio certo durante l’evento: “Non ci sono piani che riguardino Resident Evil 3 durante lo show. Un sacco di leak sono completamente errati, nulla del nostro show è stato attualmente svelato!”

Quali saranno questi famigerati 10 progetti? Avete qualche idea?

Fonte: twinfinite.net

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!