I Am Jesus Christ – Arriva il simulatore dedicato al Messia

0

I Am Jesus Christ – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Lo sviluppatore polacco PlayWay ha annunciato I Am Jesus Christ, il nuovo simulatore di messia disponibile prossimamente su PC grazie a Steam. Il gioco promette di essere un’esperienza “realistica” in prima persona dedicata al cammino di Gesù, dal momento del battesimo alla Resurrezione.

 

Vi alleghiamo qui di seguito la descrizione del gioco su Steam e il suo trailer di lancio ufficiale: “I Am Jesus Christ è un simulatore realistico ispirato dalle storie del Nuovo Testamento. Immergetevi nei tempi antichi e seguite il cammino che Gesù fece ben 2.000 anni fa. Il gioco copre il periodo dal Battesimo di Gesù fino alla sua Resurrezione. Vi siete mai chieste cosa voglia dire essere Lui, una delle persone più privilegiate del mondo?

Mettetevi alla prova e provate a replicare i suoi miracoli. Questo è un gioco di simulazione dove dovrete cercare di salvare il mondo come fece il Messia. Siete pronti a combattere Satana nel deserto, esorcizzare i demoni e curare gli infermi? O addirittura calmare una tempesta?”

PlayWay è famosa per aver pubblicato un sacco di simulatori “originali”, inclusi Car/Train/Plane Mechanic Simulator, Thief Simulator, Uboat, 911 Operator e molti altri. Lo studio prevede infine il rilascio di “I am Your President”, un simulatore, appunto, di presidenti, in arrivo nel 2020.

Fonte: twinfinite.net

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!