Annunciato The Outlast Trials – Ecco i dettagli!

0

The Outlast Trials – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Sulla pagina Facebook ufficiale di Outlast è stato annunciato un nuovo capitolo della serie. Di seguito la traduzione dell’annuncio…

 

Benvenuti in The Outlast Trials.

Il team di Red Barrels è entusiasta di annunciare il nuovissimo progetto all’interno dell’universo di Outlast. Ambientato nell’epoca della guerra fredda, The Outlast Trials permetterà ai giocatori di affrontare gli orrori che li aspettano da soli o facendosi aiutare da altre cavie.

Il gioco è ancora in fase di produzione, e come dice il nostro co-fondatore David Chateauneuf: “Abbiamo creato il nostro concept, adesso è il momento di concentrarci nel creare contenuti, varietà… e gore.”

Il titolo sembrerebbe essere un Game as a Service o un multiplayer con una struttura simile a Left 4 Dead, in ogni caso i dettagli sono ancora decisamente troppo pochi e non ci resta che attendere, per ora ci facciamo bastare la consapevolezza che il franchise di Outlast è ancora vivo ed in salute!

Fonte: Facebook

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.