Annunciata data di uscita per la nuova serie di Netflix dal titolo Locke and Key

0

Netflix Locke and Key – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Netflix ha rilasciato il primo poste per l’atteso adattamento televisivo del fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, Locke & Key. La storia narra dei tre gemelli Locke e della loro madre che si trasferiscono nella loro dimora ancestrale, Keyhouse, in seguito alla misteriosa morte del padre.

 

Com’è possibile notare dal poster, Locke & Key uscirà su Netflix il 7 Febbraio.

Locke and Key

Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella casa dei loro antenati, Keyhouse, dove trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i bambini Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle.

Fonte: Collider

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.