Internet pensa che la Marvel stia ridicolizzando Red Guardian nel nuovo trailer di Black Widow

Red Guardian Black Widow – news di Andrea “Kobla” Panicali

Marvel Studios ha rilasciato il primo trailer di Black Widow, il primo film nella quarta fase del Marvel Cinematic Universe. Il film vede la vedova nera ricollegarsi con persone del suo passato, tra cui Red Guardian, un supereroe russo interpretato da David Harbour.

 

Vedova Nera si trova assieme a Red Guardian, vero nome Alexei, nei suoi ultimi anni, con l’apice dei suoi giorni da supereroe alle sue spalle. C’è una scena in cui cerca di rientrare nel suo costume da Red Guardian. Riesce a farlo, ma il personaggio di Rachel Weisz, Melina, nota che Alexei è diventato grasso.

Alcuni fan hanno alzato un bel polverone per questa cosa, definendola “tossica”. I fan della Marvel sono particolarmente sensibili dopo il controverso trattamento di Thor in Avengers: Endgame.

https://twitter.com/TheNiceCast_/status/1201861296846757890

Black Widow è diretto da Cate Shortland.

Il film vede come protagonista Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff alias Black Widow, David Harbour nel ruolo di Alexei alias The Red Guardian, Florence Pugh come Yelena, O-T Fagbenle come Mason e Rachel Weisz come Melina.

Sei entusiasta di Black Widow? Cosa ne pensi della rappresentazione di Red Guardian nel trailer? Fateci sapere nei commenti. Black Widow uscirà nei cinema il 1 maggio 2020.

Fonte: comicbook

 

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH