Marvel’s Spider-Man 2 arriverà su PS5 “prima di quanto pensi”.

Marvel’s Spider-Man 2 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Marvel’s Spider-Man 2 è ineluttabile ed è veramente importante tenere all’erta i vostri sensi di ragno, perchè l’arrivo su PS5 e più vicino di quanto si possa pensare…

 

Siamo quasi sicuri che lo sviluppatore Insomniac Games sia al lavoro sul sequel per PlayStation 5. È interessante, quindi, che Imran Khan di Kinda Funny, apparentemente, sappia un bel po’ del presunto sequel.

Parlando all’ultimo Kinda Funny Gamescast, Khan dice: “So troppo su Marvel’s Spider-Man 2, e non posso specularci molto. Penso che Spider-Man 2 arriverà prima di quanto pensiamo.” Khan menziona anche una finestra di rilascio “Natale 2021”.

Ciò significherebbe che il gioco dovrebbe uscire circa tre anni dopo il suo predecessore, il che lo renderebbe un sequel abbastanza vicino. Detto questo, dobbiamo immaginare che Insomniac sia passato direttamente al titolo successivo non appena il primo Spider-Man è stato completato, lasciando solo una squadra più piccola per supportare ulteriormente il primo gioco con aggiornamenti e DLC.

L’estate 2021 non sembra certamente impossibile, anche se è ragionevolmente troppo vicina.

Con il lancio di PS5 alla fine del prossimo anno, la sua gamma di giochi esclusivi non è difficile da prevedere, soprattutto per quanto riguarda i sequel. Accanto a Marvel’s Spider-Man 2 troveremo God of War 2 e Horizon: Zero Dawn 2.

Pronti a buttarvi nella mischia?

Fonte: pushsquare

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.