Le prime mod di Read Dead Redemption 2 aggiungono la gravità ai proiettili, gli zombie e molto altro

0

Mod Red Dead Redemption 2 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Le prime mod di Red Dead Redemption 2 sono finalmente online e molte di queste introducono degli elementi interessanti alla già completissima esperienza Rockstar.

 

La prima che vi proponiamo è la 2027’s Playground che introduce il missile predator, gli zombie e la pistola a gravità: quest’ultima può essere usata semplicemente puntando l’oggetto e muovendolo con la visuale; si può poi deselezionare l’oggetto e spararlo contro un nemico premendo il tasto associato allo sparo vero e proprio. 

La seconda mod è Disarm Any Ped mod che, come da nome, si basa sul poter disarmare ogni pedone semplicemente mirandolo; Simple Fight Club mod è invece dedicata alla semplificazione dei combattimenti nel mondo di gioco e la Longer Days mod allunga le giornate; citiamo anche la 1 shot 1 kill mod che permette di abbattere ogni nemico con un colpo solo. 

Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Fonte: dsogaming.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!