Call of Duty: Modern Warfare – Season 1 Trailer

Call of Duty: Modern Warfare Season 1 – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

E’ arrivato il più grande rilascio di contenuti gratuiti nella storia di Call of Duty. Fanno il loro ritorno mappe iconiche come Crash e ne vengono introdotte altre completamente nuove. Nell’Armaiolo sono disponibili nuove armi da utilizzare in una serie di nuove modalità e Operazioni Speciali.

 

Call of Duty Modern Warfare si rinnova grazie al nuovo aggiornamento con l’arrivo della season 1.

Il trailer ufficiale ci illustra le principali novità che saranno disponibili con il download di questo massivo aggiornamento.

Download totalmente gratuito disponibile dal 3 dicembre 2019 per tutte le piattaforme compatibili. Non si tratta dunque di un DLC a pagamento ma di un aggiornamento in stile Fortnite, con l’obiettivo di accompagnare i giocatori passo passo durante lo sviluppo nel tempo, proprio come se stessimo parlando di un titolo in accesso anticipato.

La Stagione 1 porta in dote numerose novità. Tante nuove mappe, per aumentare il divertimento nel multiplayer online, con 3 nuove varianti: Crash, Vacant e Shipment. Nuove arene anche per la modalità guerra terrestre e scontro 2 vs 2.

Nuove modalità multiplayer: Reinforce, Gunflight OSP e Infected. Nuove armi, tra cui l’Holger-26 ed il Ram-7.

Nuove modalità per chi ama le Operazioni Speciali, a cui si aggiungono le Bomb Squad, Grounded, Pitch Black e Just Reward.

Per scaricare l’aggiornamento gratuito non dovrete far altro che avviare il gioco dalla piattaforma relativa alla vostra modalità d’acquisto e seguire le istruzioni automatiche del gioco, che vi ricordiamo è sul mercato in tre differenti versioni per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”