Franchise di Resident Evil – Ultimo giorno in offerta su Steam

Resident Evil Steam – news di Andrea “Kobla” Panicali

È la stagione del Black Friday, quindi ciò significa vendite, vendite e ancora vendite. E’ il momento di fare un salto su Steam… Specie per gli amanti di Resident Evil.

Su PC tramite Steam, la leggendaria serie horror di sopravvivenza, Resident Evil, potete infatti usufruire di un notevole sconto su tutto il franchise.

L’hanno annunciato tramite Facebook ed è interessante il gioco che hanno messo al centro della pubblicità.

L’annuncio è arrivato con una nuova grafica che evidenzia vari personaggi nelle loro numerose incarnazioni. Il famoso look di Jill, di Resident Evil 3, e l’iconico Nemesis dello stesso gioco incombe su tutto. Abbiamo sentito per molto tempo che arriverà un remake di Resident Evil 3 l’anno prossimo. Potrebbe anche essere solo una bella foto e non essere una notizia di alcun tipo.

In entrambi i casi, il franchising è in vendita su Steam fino ad oggi 3 dicembre. Per ironia della sorte, Resident Evil 3 non è tra questi in quanto non è ancora uscito un remake e la versione originale del gioco non è mai stata rilasciata tramite Steam. Strano mettere un gioco nemmeno disponibile su un annuncio come questo, non è vero? O forse no.

Fonte: gamingbolt

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.