Fairy Tail – Svelata la data d’uscita

Fairy Tail – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

L’editore Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust hanno annunciato oggi che il gioco Fairy Tail di quest’ultimo, uscirà in tutto il mondo il 19 marzo 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Per accompagnare l’annuncio speciale, la è stato anche rilasciato un nuovissimo trailer del gioco, che rivela cinque nuovi personaggi che si uniscono al suo roster.

 

Gust Studios annuncia dunque, cinque nuovi personaggi giocabili che si uniscono alla mischia:

“Sky God Slayer Sherria Blendy di Lamia Scale, la Strongener Fencer  Kagura Mikazuchi di Mermaid Heel, il Bello mago Pegasus blu Ichiya Vandalay Kotobuki e il White Dragon Sting Eucliffe e Shadow Dragon  Rogue Cheney di Sabertooth,” questa la descrizione ufficiale che accompagna il nuovo trailer.“Con più di 12 personaggi giocabili disponibili, i giocatori potranno formare una squadra da sogno con i membri di Fairy Tail e i loro rivali e partire per un’avventura come mai prima d’ora.”

Nel frattempo, al momento della pubblicazione, non si è saputo ancora nulla di una possibile uscita su Xbox One e Google Stadia, questo non vuol dire che il gioco non arriverà su piattaforme aggiuntive dopo il lancio, non ci resta che attendere.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”