PlayStation ti amo, ma una Xbox One S All Digital a 129 euro non posso ignorarla…

Xbox One S All Digital 129 euro – news di Valerio Vega

Se per tutta la vita sei stato fan della PlayStation, inziando con la 1 o la PS2, passando senza indugio a PS3, giochicchiando con PSP, culminando con l’arrivo di PS4 o PS4 Pro, innamorandoti con titoli come Uncharted, The Last of Us o God of War, hai tutta la nostra stima e comprensione… Ma vedere venduta la Xbox One S All Digital a 129 euro è un qualcosa che non può essere ignorato da anima viva al mondo!

 

È sicuramente giusto dire che PlayStation è stata una parte importante dello stile di vita di una grossa fetta di videogiocatori dall’alba dei tempi, ma questo Black Friday ha smosso il mercato come un terremoto. Xbox One S All Digital è arrivata a 129 euro e ragazzi miei, non c’è trippa per gatti. Al momento è la migliore offerta videoludica per rapporto qualità/prezzo.

Come suggerisce il nome, questa versione di Xbox One S è interamente digitale. In altre parole, non utilizza dischi fisici per poter giocare.

Potrebbe sembrare un rompicapo, ma di questi tempi non lo è affatto! Le librerie videoludiche sono sempre più digitali e meno fisiche e rinunciare ai supporti reali non è poi un problema così immenso!

I giochi digitali sono molto più convenienti quasi nel 100% dei casi rispetto alle controparti reali, non hai possibilità di rompere la scatola o peggio ancora di graffiare il disco, non occupa spazio e non inquina. I giochi digitali, ahimè tocca ammetterlo, saranno il futuro.

Con 129 euro ottieni un generoso TB di spazio di archiviazione con questa versione di One S per assicurarti di avere un sacco di spazio per archiviare tutti i tuoi giochi, insieme ad un controller, una prova di un mese di Xbox Live Gold e codici di download per Minecraft , Sea of Thieves e una copia di Fortnite con 2000 V-Bucks da spendere nel gioco insieme a una skin premium per iniziare.

Non sarà il miglior set di giochi per iniziare a giocare, ma per me il vero vantaggio di One S è che è un modo economico per addentrarsi nel magico mondo di Xbox Game Pass.

Game Pass è, inequivocabilmente, il miglior affare nei giochi in questo momento al mondo.

Per soli 10€ ogni mese, si ottiene l’accesso a oltre 100 giochi a cui puoi giocare quanto desideri. E non stiamo parlando di giochi a gettone di cui nessuno si preoccupa. Alcuni dei momenti salienti dei titoli disponibili in Game Pass in questo momento includono The Outer Worlds , Gears 5 , Halo: The Master Chief Collection e RAGE 2 , solo per citarne alcuni.

Puoi ottenere ancora più valore con Xbox Game Pass Ultimate, che da accesso ai titoli Game Pass su Xbox, PC e un abbonamento a Xbox Live Gold, il tutto per soli 15€ al mese. Inoltre, se sei un nuovo abbonato, attualmente puoi ottenere tre mesi di Ultimate per 1 misero euro. Sul serio, non c’è roba al mondo che tenga.

E quando poi ricordi che One S All Digital supporta anche streaming video Ultra HD 4K, giochi HDR e può essere controllato sia con Alexa che con Google Assistant, diventa un intrattenimento davvero completo pacchetto dal quale chiunque può trarre molto valore, anche se sei un fan sfegatato di PlayStation.

Caro Black Friday, hai lanciato una bomba. Tocca prenderne atto.

Fonte: Androidcentral

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”