Sesso CyberPunk 2077 – news di Valentina “AkemiMas” Malara
CD Projekt RED ha riportato di aver optato per una sessione diretta di motion capture nella realizzazione delle scene di sesso del suo prossimo titolo, Cyberpunk 2077. Durante l’annuale evento Q&A a Varsavia, gli sviluppatori hanno approfondito la questione dato qualche input interessante.
Nel sommario dell’evento, riportato dall’utente Shavod su Reddit (la cui presenza nella sede designata è stata confermata dal leder della community globale CDPR, Marcin Momot), vi è scritto che gli sviluppatori “hanno fatto un sacco di sezioni in motion capture” e che “l’ammontare delle scene dovrebbe soddisfare tutti, anche coloro che temevano che li avremmo skippate vista la natura in prima persona del titolo”.
Il team ha quindi voluto rassicurarci sulla quantità e spontaneità delle scene hot previste in Cyberpunk 2077, anche se onestamente pagheremmo oro per vedere la faccia di quei due “poveri attori” che hanno dovuto simulare il tutto in un posto talmente poco intimo come una sala green screen per motion capture, vestiti con le tutine piene di palline!
Fonte: kotaku.co.uk
Vota o Commenta