GreedFall – Disponibile un nuovo accolade trailer!

GreedFall Accolade Trailer – Comunicato Stampa – Valerio Vega

Spider Studio e Focus Home Interactive hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di GreedFall, il progetto degli autori di The Technomancer uscito poco tempo fa.

 

Sinossi del gioco:

All’orizzonte si intravede la misteriosa e magica isola di Teer Fradee, un faro di speranza per la tua patria flagellata da malattie.

Rapporti complicati si intrecciano tra le molte fazioni dell’isola, sia tra i coloni che tra i nativi, mentre, nei panni di un diplomatico, giungi in cerca di cure.

La libertà e il potere di scelta sono entrambi alla base di GreedFall. Modella la tua storia dalla creazione del personaggio fino alla conclusione, scolpendo il tuo percorso attraverso decisioni impattanti e le tue scelte in talenti, abilità e attributi.

Scegli quali compagni portare nel tuo viaggio, considerando attentamente i loro talenti e le loro lealtà, mentre costruisci attrezzature per apparire e giocare come desideri. Fai amicizia, tradisci e fai le scelte più difficili mentre modelli il tuo destino e quello dell’isola.”

GreedFall è disponibile dal 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e Pc Windows, con pieno supporto per 4K e HDR sin dal lancio, senza bisogno di scaricare patch o aggiornamenti per abilitare queste opzioni grafiche.

Lo avete provato? Cosa ne pensate?

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”