Star Wars: The Rise of Skywalker mette Kylo Ren sulla copertina di Rolling Stone

0

Kylo Ren Rolling Stone – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Manca solo un mese al rilascio di Star Wars: Ryse of the Skywalker e l’Entertainment Weekly ha dedicato tre copertine alla saga per celebrarne la lunga storia. Rolling Stone ha a sua volta deciso di seguire l’onda dell’hype e dedicare una copertina al celebre Kylo Ren, interpretato da Adam Driver.

 

Sulla copertina, Driver regge l’elmetto dell’iconico personaggio, con una frase che promette “l’ingresso nella fine” della storia di Star Wars. Il numero della famosa rivista include un’intervista con lo stesso Driver, il director J.J.Abrams e Billy Dee Williams.

Durante un’apparizione al The Late Show, Driver ha confessato di aver portato a casa la spada laser e il costume di Kylo Ren, prelevandoli dal set. “Erano troppo belli, li ho conservati e custoditi gelosamente. Ovviamente ho chiesto di poterli prendere, o mi avrebbero dato la caccia per sempre!”.

Nella prima parte dell’anno in corso, Driver aveva poi specificato come Ryse of the Skywalker includesse l’arco narrativo del suo personaggio, riprendendo quanto detto nella trilogia originale: “Averlo voluto fratturare e mascherare è stato intenzionale, come all’interno del classico processo giapponese di riparazione delle ceramiche che prevede che prima vengano rotte ed in seguito ricomposte, per dargli una bellezza diversa e unica. La sua maschera non lo nasconde, lo esalta”.

Star Wars: Ryse of the Skywalker arriverà nelle sale mondiali il 20 Dicembre 2019. Il brand è disponibile su Disney+.

Fonte: comicbook.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!