Call of Duty Mobile – Arriva la modalità Zombi!

Call of Duty Mobile Zombi – Comunicato Stampa – Valerio Vega

Activision ha reso noto in un comunicato stampa l’arrivo di una nuova modalità per il suo Call of Duty Mobile! Parliamo della modalità Zombi, esperienza che sarà disponibile per un periodo di tempo limitato.

 

In questa nuova modalità i giocatori potranno scegliere di giocare sia in Sopravvivenza che in Raid sulla versione creata appositamente per il mondo mobile da Shi No Numa della classica mappa zombi originale di Call of Duty World at War

Si partirà solo con coltello e pistola, ma ci si potrà poi dotare di un equipaggiamento migliore strada facendo. Nella modalità Raid inoltre si affronteranno i boss dopo le ondate di famelici zombie per portare a casa la partita.

Questa nuova modalità offre dunque una bella dose di sfide extra per gli appassionati di CoD Mobile, sia in single player che in coop, senza contare gli easter egg sparsi qua e là.

In contemporanea con questa nuova aggiunta arriva poi la Season 2, con nuove armi, spray, gestualità ed equipaggiamenti disponibili sia in Multi che nella Battle Royale.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version